L’amore è stress per entrambi i lati

Anche nei casi in cui tutto va bene, entrambe le parti sono molto felici, sperimentano carichi di stress molto elevati. Anche nei casi in cui tutto va bene, entrambe le parti sono molto felici, sperimentano carichi di stress molto elevati.

Ti ricordi il detto quando due mosse sono uguali a un fuoco? Su una scala stressante appositamente sviluppata, due matrimoni sono all’incirca come la perdita di una persona cara.

Dopotutto, dal punto di vista della psicofisiologia, lo stress è una certa quantità di reazioni psicofisiologiche, non più. Lo stress sta vivendo eventi sia positivi che negativi, e le conseguenze dello stress saranno comunque la stessa.Lì, ovviamente, ci sono sottigliezze e sfumature – lo stress è un positivo (ebustezza) e negativo (angoscia), ma ora non importa per noi. Nei casi in cui l’amore nella fase iniziale rimane non corrisposto, lo stress sta vivendo, poiché non è strano, entrambe le parti: e quella che ama, e quella che è confessata nell’amore. Sarebbe ingenuo credere che colui che ama stia vivendo il dramma, e colui che ama, tutto in cioccolato e battiti in un kayf.

Lo stress esperienza entrambi i lati,
e il contenuto dello stress "cioccolato" Le parti sono più negative: i propri sentimenti o meno, o non hanno ancora avuto origine, ma ansia, sensazione di colpa, imbarazzante – nel programma completo. E talvolta un uomo dopo un contatto sessuale naturale comincia a salire sulle pareti e spremere fuori dalla disperazione, poiché è sicuro che ora deve in qualche modo sviluppare queste relazioni.

A sua volta, una donna può soccombere a un ricatto d’amore di un uomo a causa della pietà, temendo le conseguenze del suo rifiuto. È ovvio per te che tale violento rafforzamento dell’amore non comporterà nulla di buono? Perché sto parlando di questo? La ragione è molto semplice: se farmaci per impotenza non sei coinvolto in una persona o un’altra persona, se sei innamorato, allora è estremamente importante renderlo chiaro che non è obbligato a amarti invece che è libero da te che non persuadere e sistemerai su una sensazione di risposta. Non deve essere fatto perché rifiuti le nostre intenzioni (sì, rovinato!), ma solo per fermare la radice tutti i suoi possibili allarmi e ansia. Se l’oggetto dell’amore è allarmato e preoccupato, – può iniziare la procedura per la tua alienazione da parte mia. Inizierà ad evitarti.

Vuole rompere qualsiasi relazione con te. Ne hai bisogno? Se la persona che ami non ha una sensazione di risposta, allora tutta la mancanza di obblighi e prescrizioni è importante per lui. Se è gratuito, allora non ha motivo e ragioni per evitarti. Sarà anche bello, perché l’amore e il fatto che ami, è una sensazione piacevole ed eccitante. Questa affermazione è vera per gli uomini e per le donne. La prima e più importante parte del piano d’amore – fermare la radice di qualsiasi motivo per l’alienazione. Teleziona il tuo allarme e l’ansia da una persona, e non sarà più in grado di evitare e non troverà alcun motivo per questo.

Leave a Reply