Come guidare un cattivo umore

Come https://brdwaybebe.com/5-onesti-motivi-per-cui-gli-uomini-amano-le-donne/ dice il vecchio proverbio, la vita è a strisce, come Zebra: la striscia luminosa è sostituita dal nero e viceversa. E alcuni scherzo, che, se, come risultato del cambiamento delle band, la coda sembrava avanti, è necessario girare urgentemente dall’altra parte. Ma in ogni scherzo, solo la quota di battute, e cattivo umore, sconforto, insulto per il mondo intero, periodicamente, superano tutti. Tuttavia, con queste sensazioni, puoi e devi combattere.

Ecco come il modo più semplice per guidare un cattivo umore.

1 – Canta. L’esecuzione di un forte e rumoroso di diverse dozzine delle canzoni preferite aiuterà, anche se la tua voce è adatta solo per il voto. La cosa principale è scegliere un repertorio, umore consonante.

2- fare esercizio. Ginnastica intensa, jogging, nuoto e altri sport per mezz’ora si distingueranno la mano. Puoi persino ballare sotto la tua musica preferita, o semplicemente saltare intorno alla stanza, correre con il cane, gioca una battaglia di punzonatura. La cosa più importante è mantenere il rapido ritmo dei movimenti.

3 – organizzare un giorno libero. E non pulire e non controllare le prestazioni accademiche della scuola dei bambini, ma da ciò che vuoi. Sdraiarsi a letto, guardando la TV, andare a camminare sulla natura, la pesca, sul calcio, trascorrono il tempo nei negozi, e così via.

4 – Fai un romanzo. Naturalmente, questo richiede un oggetto, un tempo e una situazione adatta, ma se c’è tutto quanto sopra, flirt leggera, un modo meraviglioso per alzare l’umore e l’autostima.

5 – Condurre procedure idriche. Doccia semplice, o un bagno semi-seduto Aggiorna non solo il corpo, ma anche l’anima, ha disperso i pensieri oscuri.

6 – Approfitta dell’aromaterapia. Questo è un modo antico, l’efficacia dei quali è confermata nel nostro giorno. È possibile fare il bagno con oli aromatici, utilizzare aromalampi o candele aromatiche, o semplicemente applicare un po ‘di olio sulla pelle, nemmeno fare un massaggio.

7 – Fai qualcosa, che anche non si aspettava da se stessi, l’atto, a cui non avrebbero mai potuto decidere di decidere. Certo, deve essere dalla categoria di coloro che non aggiungeranno problemi.

8 – Fai qualcosa di buono. Aiuta il vicino anziano sopportare la spazzatura o comprare medicinali, prendi le cose nell’orfanotrofo, o nutrire – nel rifugio per gli animali, e così via. Da qualsiasi azione di questo tipo sarà più leggero nell’anima.

Leave a Reply