Lavoro – se questa è una questione?

In molte famiglie, gli uomini ritengono che la giusta distribuzione dei dazi della famiglia sia quando il marito andrà in ufficio e porterà denaro alla casa per esistere, e la moglie è di prendersi cura dei bambini, cucinare, entrare in casa, andare in casa al negozio, trasportare borse pesanti con il cibo. Non dire nulla, la distribuzione della “fiera”, “allo stesso modo”.

Gentile Maschio, è improbabile che vedi nelle vicinanze costantemente stanco di una creatura per bambini? Dopotutto, questo è il modo in https://lakemirabel.com/conoscenza-nei-social-network-pericoli-e/ cui immaginiamo una tipica casalinga moderna. Allora perché non vuoi lasciare il tuo tempo costoso per il tempo di sviluppo di sé?

Il lavoro è necessario per una donna non solo come fonte di reddito o muoversi su una scala di carriera. La donna ha bisogno di vedere regolarmente intorno a se stessi, in attesa ottimista, i colleghi business-simili. Equilimandoli, seguirà sempre più se stessi, per l’aspetto e il contenuto interno. Dopotutto, il percorso verso lo sviluppo mentale – la comunicazione con coloro che sono mentalmente più alti, e che, tra i mucchi dei doveri domestici, le signore non sono chiaramente abbastanza.

Uomini, fraintendendo questo, spesso cercando di vietare le loro mogli per lavorare affatto. Questo, a sua volta, conduce a una lite di famiglia, e un uomo potrebbe non capire nemmeno le ragioni: “Ti ho fornito in tutto, siediti a casa tra i bambini, cos’altro ha bisogno?”.

Cari uomini, capisci che una donna vuole lavorare per migliorare per farti piacere con il suo successo per comparire davanti a te da un lato inaspettato, nuovo. Apprezzalo. Vuole sparire Smirkers da coloro che chiamano “nulla che abbia raggiunto una casalinga”, vuole che i tuoi colleghi e gli amici siano orgogliosi di te: “Ha una moglie intelligente – e lavora, e dopo la sua casa, ha il tempo di Seguire. Sì, e quegli obiettivi di vita che hai messo davanti a noi stessi saranno raggiunti molto più veloci se il tuo preferito porterà un reddito aggiuntivo (anche se poco piccolo) per la casa.

Leave a Reply