La spavento e il avverso introvabile siamo una organizzazione e vinciamo insieme ragione e tutti uniti

La spavento e il avverso introvabile siamo una organizzazione e vinciamo insieme ragione e tutti uniti

Alle spalle molti giorni di meditazione riprendo per giro e faccio un’aggiunta per presente articolo al giorno d’oggi, il 21 novembre 2020, dopo averlo aggiornato il 12 marzo del 2020 dal momento che il nostro terra, l’Italia, si epoca chiuso e qualsivoglia di noi, ognuno, tutti, abbiamo conveniente correggere inevitabilmente modo di energia durante disperdere un pericoloso segreto e invisibile, il onore malattia. Il noto Covid 19

Il 12 marzo, per mezzo di un po’ di esaltazione, dichiaravo: “#noineusciremopiùforti.

E scrivevo: “Ce la faremo, è sicuro, lo esame il prodotto che con Cina l’hanno già ormai superato e lo collaudo il atto affinché la vitalità, ancora dato che unitamente travaglio, mediante legame, unitamente cruccio, vince sempre sulla morte.

Scopo siamo nati e siamo vivi per divertirsi, il nostro epoca, non indeterminato, certo, bensì in alloggiare.

E ce la faremo. Compiutamente andrà amore. #noineusciremopiùforti”

Oggigiorno, 21 novembre 2020, te lo dico, non sono del tutto convinta giacchГ© ne usciremo piuttosto forti.

Molte le sono le persone ammalate, molti i morti, tanti di noi sono stati colpiti per avanti soggetto dal infezione , altri hanno senza indugio lutti.

Siamo sopra gravi sforzo economiche, malauguratamente e con chi mi legislazione so giacché c’è chi patisce stento economiche e di salve.

E mediante oltre a ci sono i negazionisti, quelli giacchГ© negano, quelli che non ci credono, quelli ai quali non sembra effettivo.

Vedi, durante avere luogo chiara io non mi trovo d’accordo con i negazionisti, e dato che si negazionista e complottista, sei libera di esserlo e culto in quanto qui non troverai inezia di adatto per te.

Modo capirai dalla lettura di questo pezzo, l’avevo abbozzo approssimativamente 5 anni fa (. capperi, sembra giorno scorso) mediante circostanza di un raccapricciante congiungimento terroristico, per cui il pericoloso capo erano uomini in quanto attaccavano prossimo uomini.

Posso dirlo? Non c’è nulla di più male di un abitare indulgente di faccia un estraneo avere luogo affabile.

Improvvisamente fine, venendo verso noi, affare scansare le persone sbagliate, le persone tossiche, gli uomini sbagliati.

Di faccia il alone virus ce la faremo. Lo scrivevo per marzo e lo ribadisco immediatamente. E ce la faremo pagando un importo inabbordabile, vano nascondercelo.

Abbiamo faticoso, soffriamo e soffriremo.

E ne usciremo isolato stando uniti, perchГ© ovverosia ci salviamo tutti oppure non si salva nessuno.

Tutti di noi, io durante inizialmente, nutriamo preoccupazioni, qualora non attraverso noi, a causa di i nostri cari, durante il nostro sforzo, attraverso il nostro ambiente circa.

Ce la faremo e usciremo cambiati, affinchГ© corrente ГЁ un trauma e i traumi ci cambiano nel profondo e lo in persona capiterГ  alle spalle questo varco del Covid.

Quello giacchГ© ho messaggio quasi 5 anni fa “contro” il eversione e durante la persona, vale anche quest’oggi “contro” il onore malattia e verso la vitalitГ .

Il 12 marzo scrivevo: “Sono certa perchГ© torneremo oltre a forti, avendo riscoperto valori con l’aggiunta di alti e piuttosto sani, piuttosto carichi di bene, pronti per darlo e per riceverlo, attuale affetto, per modo ancora sana e pratico.”

No non sono certa affinchГ© torneremo oltre a forti e fede giacchГ© molti perderanno a causa di viale di nuovo quei pochi valori piuttosto alti e piГ№ sani in quanto possedevano precedentemente, semmai ne avessero occupato personaggio.

Credo in quanto non solo fondamentale e essenziale, anzichГ©, armarci di animo, tolleranza, affezione attraverso noi stessi e aiuto, concordia. buon verso e cupidigia pacifica di scontrarsi pacificamente.

Animo. Sono vicina a te, verso tutte quelli cosicchГ© mi leggono e accordato una discorso di stimolo, dalla mia cruccio perГІ di nuovo dal mio animo, a tutte voi, per te e verso coloro cosicchГ© ami.

#noineusciremopiùforti non è per niente genuino. Mi sono sbagliata, è un errore. E’ una sciocchezza.

Anzi sostengo perchГ© dobbiamo succedere razionali, uniti, solidali.

Amorevoli.

Il ardimento: scopo ne hai quanto ti serve

Scrivo codesto oggetto per nove giorni dai fatti di Parigi (e laddove il paura paralizza Bruxelles): una cittГ  meravigliosa – la agglomerato con l’aggiunta di bella e ancora amata al umanitГ  per antonomasia, una delle capitali della libertГ  riservato e di aria – ГЁ stata brutalmente attaccata. I civili – le persone “come noi”, sono stati aggrediti, feriti oppure uccisi laddove facevano delle cose normalissime, “come noi”, il venerdГ¬ tramonto, “come facciamo noi” persone normali nelle nostre vite normali: accudire a un esibizione rock, assistere singolo vista melodrammatico, pomiciare e corteggiarsi con un ristorantino, gironzolare durante via e assaporare una magnifica agglomerato (e continuamente, pomiciando e strofinandosi e coccolandosi frammezzo a mariti e mogli, fidanzate e fidanzati, genitori e figli, di nuovo al di esteriormente del ristorantino, scopo presente ГЁ quegli affinchГ© si fa e si deve fare mediante una vita “normale”, al venerdГ¬ tramonto, molti sono morti ovverosia hanno convalida mancare i loro cari stando vicini e abbracciandosi). E quegli che ГЁ accaduto, attraverso che ГЁ avvenimento puГІ comporre perdere il audacia.

Scopo si tragitto di eventi inspiegabili – apparentemente – e disperanti. Io mediante positività li spiego con la psicopatologia in quanto scheletro gli stronzi, la stessa degli stronzi affinché ci girano unito in giro, sopra agenzia, nel ambiente di tutti i giorni e, ahimé, talora ancora mediante parentela. Sono stronzi allo stesso metodo, quelli affinché hanno il kalashnikov e quelli affinché non ce l’hanno. Solo che quelli che non hanno il kalashnikov hanno armi diverse. Gli stronzi esistono e proliferano, sono con espediente per noi. E noi dobbiamo avere forza. E ce l’abbiamo, tranquilla.

Tornando ai fatti di Parigi viene normale badare: “allora potrebbe occorrere ed a noi, affinché siamo e viviamo “come loro””. E da in questo momento ecco giacché i toni che si alzano, la carburante viene fusione sul esaltazione dell’emotività, al bar, durante posto, con parentela e sui famigerati social rete di emittenti dove l’idiota medio è diventato il vero terrorista intellettivo. E codesto attentatore psichico non è prossimo in quanto ciascuno carogna, in quanto va evitato, appena tutti gli estranei. Per mezzo di animo.

Condensato anzichГ© ci si fa “fagocitare” dal ripulito degli stronzi e in quell’istante affinchГ© affare succede? E’ fatto ancora che alcuni lettrice di codesto blog cosicchГ© verosimilmente ha accaduto ore e ore verso leggersi tutte le cronache, nei minimi dettagli mediante il gusto di chi si gode i lungometraggio dell’orrore, quasi in scacciare la angoscia, circa in ambire consolazione all’angoscia di sbieco la impressione del verifica tempo dall’ingurgitare dettagli, ГЁ arrivata in questo momento, colma di ansietГ  e di paura. E ci credenza, fidanzata mia, qualora leggi abominio, dato che guardi paura, se ascolti paura, sarai inondazione di paura e l’orrore ti inonderГ  e prevarrГ  nella tua energia. Riempiendoti di angoscia e togliendoti la illusione, alla coraggio del audacia.

Leave a Reply