Buon sesso dopo il 50: come fare il primo passo

La maggior parte delle coppie familiari in età solida credono che il buon sesso dopo il 50, e infatti il ​​sesso, non può. È passato il tempo di intrattenimento intimo. Questa decisione viene come una cosa di concessione.

Tuttavia, questo non significa che una persona non abbia alcun desiderio di fare l’amore, solo tali stereotipi si sono sviluppati nella società che in età adulta, avendo figli adulti e nipoti, facendo sesso è un po ‘indecente. Ci sono ancora amici permanenti di amici e colleghi, sembra presto essere una pensione e tutto lì. È un buon sesso qui? Un altro motivo per la mancanza di intima è paura, timorosa che il partner non vuole essere vicino, non ne ha bisogno.

Chi viene prima pensato

La maggior parte di tutte le donne pensano alla prossimità sessuale – non a causa del fatto che il buon sesso li ha in primo luogo. I pensieri sul letto sono collegati con la bellezza lentamente, ma irreversibilmente affiorata, ansia che un uomo non la vuole più, come prima, quando avevano 20-30 anni. Ma l’uomo rimane un uomo anche in 60 e 70 anni. Una donna anche tra i 50 anni rimane giovane nell’anima, e lei è più che quando è richiesta la cura, la tenerezza, la carezza e l’attenzione. Vedendo che il marito non fa suggerimenti per fare l’amore, una donna arriva alla conclusione della sua insoddisfazione.
Ma in effetti, tutto è sbagliato.

Come prendere il primo passo

Un altro motivo per cui le donne non parlano la prossimità è fornire che un uomo semplicemente non vuole sesso. Suggerimenti per un argomento sexy sono percepiti da una donna proprio come battute e nient’altro. Non c’è bisogno di dubitare di te stesso o in un uomo. La moglie attirerà sempre un marito, se si preoccupa di lui, lo capisce e sembra buono. È una regola che devi crescere dopo 35?! Il buon sesso dovrebbe diventare un argomento per una conversazione con un coniuge, ma solo tu devi scegliere il momento giusto. Devi iniziare con le confessioni innamorato che sta ancora bruciando nel cuore e luci il corpo. È possibile che questo riconoscimento causerà una sorpresa.

Dopo 50 anni, il sesso non è più quello che in 30 – deve essere riconosciuto e non organizzare la gara per gli ultimi anni bruschi passati. In 50 anni, il buon sesso è, prima di tutto, tenerezza e non rapidabilità, irrilevanza e velocità. Tuttavia, questa disposizione non significa che sia impossibile per il sesso. Non hai bisogno di confrontarti con i giovani, devi rilassarti e godersi tranquillamente. Non cercare di mostrarti un ragazzo duro o una ginnasta. La felicità non è affatto in gara. La soddisfazione a questa età non è nemmeno la saturazione fisica, ma morale. Parole più delicate, tocco più delicato. L’idea di ciò che potrebbe non accadere non dovrebbe preoccuparsi.

Il marito guardò in basso, ma non a sua moglie

Al giorno d’oggi, la vicinanza spirituale e fisica alla viagra generico vecchiaia è una rarità. Il più delle volte è osservato un quadro che il marito sta cercando un partner più giovane. La ragione è che la donna ha perso il suo appeal, cessò di seguire la sua apparizione, il suo comportamento, cessato di stupire un uomo. Gli uomini per natura conservano la loro attività fisica molto più a lungo. In 40 anni, hanno una sbiadimento, fermati del tempo, e in un uomo di 60 anni sembra in 40 anni. Attirare l’attenzione di una ragazza di 20 anni per loro non è il lavoro. Inoltre, un uomo sta guadagnando esperienza e può mostrarsi abile lavoratore facendo cari segnali di attenzione.

La risposta alla domanda su cosa fare in questa situazione dipende interamente dalla donna. Se un uomo guardò il più giovane, anche se sua moglie sembra molto seducente, allora la ragione, piuttosto, in gelosia di un uomo. Un uomo ha appena deciso di mettere il suo colpo alla sua civetta. Tale connessione sul lato è solo un gioco, ma devi stare attento che il gioco non supera qualcosa di più, perché un uomo può innamorarsi di nuovo. Una donna che era bella nella sua giovinezza non cesserà mai di essere tali. Ma ancora, se il tradimento degli uomini non è accaduto a causa della gelosia, è meglio ammettere che un uomo voleva sempre liberarsi.

Leave a Reply